Lizzano Palmieri: "Il pari sarebbe stato più giusto"
Nel complesso il ko subito a Ostuni, dal Lizzano, è stato immeritato, con il tecnico Aldo Palmieri che vuol ripartire dalla prestazione positiva dei suoi uomini: “C’è molto rammarico – attacca a Blunote. Il ko è stato immeritato. Ci siamo giocati il match a viso aperto ma abbiamo commesso degli errori non indifferenti, soprattutto, in occasione del secondo gol. La ripresa l’abbiamo giocata noi e nell’ultimo quarto d’ora siamo andati vicino al gol sfiorando il pareggio prima con Basile e poi, nel recupero, con un colpo di testa di De Comite parato miracolosamente. Il pareggio sarebbe stato più giusto”.
L’OSTUNI: “Mi ha fatto un’ottima impressione: squadra che gioca bene al calcio mostrando buoni fraseggi. Hanno confermato di meritare quella posizione in classifica. La nostra prestazione, con questa buonissima squadra rafforza la nostra autostima”.
ASSENZE: “Effettivamente le assenze si sono fatte sentire: all’ultimo mi è venuto a mancare anche Pisano e quindi mi sono presentato, a Ostuni, con soli otto over. In panchina avevo soltanto juniores. Grande prestazione che conferma la nostra forza: nulla da dire ai ragazzi. Dobbiamo soltanto essere più attenti. La classifica si è mossa poco: ora testa alla prossima delicata partita con il Salento”.