Taranto: Sampietro, "Le sensazioni sono positive"
E' l'ultimo arrivato in casa Taranto, il centrocampista, Gianluca Sampietro, che ha avuto immediatamente impressioni positive su questo Taranto che sta nascendo...: "E' solo un giorno che sono in ritiro ma già non posso che parlare bene di questo gruppo - attacca a Blunote. Giovedì mattina ho fatto il primo allenamento: c'è tanto da lavorare. Anche lo staff tecnico è ottimo".
ORE IMPORTANTI: "L'accoglienza nei miei confronti è stata ottima: si capisce anche a distanza quanto la città di Taranto sia attaccata alla propria squadra. Queste che stiamo vivendo sono ore importanti visto che si potrebbe ufficialmente tornare nel calcio professionistico e giocare con corazzate. Lavoriamo e lavoreremo sempre a testa bassa con la consapevolezza che quella ionica è una piazza calda ma esigente: i tifosi sono straordinari e ci daranno una mano ma dovremo ricambiarli".
SAMPIETRO: "Sono un centrocampista centrale: posso posizionarmi in un centrocampo sia a tre che a due, davanti alla difesa. Amo giocare la palla a terra cercando sempre le geometrie giuste. So fare sia la fase difensiva che offensiva".
L'ATTESA: "Giovedì mattina si è lavorato tranquillamente. Aspettiamo il tutto serenamente: i pensieri sono positivi".