(di Roberto Chito) Adesso è ufficiale: Luigi Panarelli non è più l’allenatore del Matera. Il club lucano, d’intesa con lo stesso allenatore, ha deciso di interrompere prima del previsto il rapporto professionale con il tecnico tarantino.
Ora il club ha aperto una riflessione sul da farsi. Nei prossimi giorni sarà convocato un Cda per recepire le dimissioni irrevocabili già rassegnate dal presidente Antonio Petraglia e da alcuni membri del Cda e la convocazione urgente della assemblea dei soci per la elezione del nuovo Cda e presidente.
Panarelli chiude la sua avventura in biancoazzurro al sesto posto con 45 punti, frutto di 13 vittorie, 6 pareggi e ben 11 sconfitte, ma con i playoff scivolati via a cinque punti dopo i tre ko delle ultime settimane.
Matera già al lavoro per poter individuare il nuovo tecnico. Il ds Giuseppe Figliomeni, già in questi minuti ha cominciato i primi giri d’orizzonte. Da capire se il club preferirà la soluzione interna, oppure si affiderà ad un nuovo profilo. Ore di valutazioni e riflessioni con la decisione che dovrebbe arrivare nella giornata di domani.
potrebbe interessarti anche
Playoff Serie C/C, Catania-Potenza 1-0: gli highlights
Potenza, rammarico e orgoglio: De Giorgio dopo il ko di Catania
Il Psg elimina l’Arsenal, sfiderà l’Inter nella finale di Champions
Serie C, playoff: risultati 2° turno di girone, le qualificate
Il Salotto del Calcio – la puntata integrale con Matteo Marani
Catania batte il Potenza che recrimina per il rigore sbagliato sullo 0-0