Basket/D: La Virtus già "salva" riparte da Monopoli

BASKET
01.04.2016 15:19

Riprende dal Pala Ipsiam di Monopoli il campionato di Serie D della Virtus Montedoro Taranto che sabato 2 aprile scenderà in campo contro la formazione locale, la Masseria Santa Teresa Ap Monopoli per la 25° giornata.

Mancano 5 partite alla fine di questo primo, storico, torneo della società orange tra i “grandi” della pallacanestro. Il traguardo della salvezza è stato già ampiamente tagliato dai ragazzi di coach Santoro che, oltre a raccogliere tanti punti, si sono già tolti diverse soddisfazioni continuando un percorso di crescita basilare per il loro futuro. Ed un’altra soddisfazione se la stavano togliendo prima della sosta sfiorando il colpaccio contro la capolista Ceglie. Ci riproveranno sabato a Monopoli contro la formazione di coach Morè in piena lotta per uno degli ultimi posti playoff.

Tornerà sul “luogo del delitto” Brian Prisciano che la scorsa settimana ha partecipato all’All Star Game della Serie D sfiorando la vittoria nella gara da tre punti, battuto solo in finale da Jordan Kappen in forza ai cugini dell’Anspi Santa Rita Taranto.

L’appuntamento dunque è per sabato 2 aprile alle ore 18 al Pala Ipsiam in via Giorgio La Pira a Monopoli. Arbitri del match: Alexis Sancilio e Lorenzo Di Paola di Brindisi.

Serie D/H: Minacce e sputi al segnalinee, stangato il Francavilla
Tennis: Fabbiano, "La Top 100 è solo un punto di partenza"