Hellas Ta: Chirico, `Con la Sudest servirà decisione`

Calcio Varie
Alessio Petralla
19.02.2016 16:28

Dopo il ko di Mesagne, l'Hellas Taranto è pronto a riprendere la sua marcia verso la salvezza, dallo scontro diretto con la Sudest, come conferma a Blunote, Mimmo Chirico: "Mi sento costretto a dover commentare l'arbitraggio per niente non positivo di domenica scorsa: non si può concedere un rigore inesistente ad 1' dalla fine della prima frazione: l'avversario non si era neanche reso conto di esser caduto a terra. Nella ripresa, forse per compensare all'errore, ha espulso due atleti del Mesagne: uno non andava mandato sotto la doccia... I nostri avversari, comunque, hanno vinto con il cuore...".

 

L'UMORE: "Ovviamente dopo un ko non può essere dei migliori. In questo momento bisogna far gruppo, analizzando tutti insieme quelli che sono i problemi: questi vanno affrontati non discussi. Guardiamo avanti".

LA SUDEST: "E' partita per disputare un campionato importante: avevano preso gente importante. Poi forse si sono resi conto che le cose non stavano andando come si sperava e hanno ridimensionato. Formazione che non ha mai sfigurato, allenata da un tecnico che conosce bene questa categoria. Sarà una gara dura da affrontare in maniera decisa".

ZONA PLAY OUT: "Sono tutte fondamentali: Castellaneta-Grottaglie è importantissima per loro, può decidere chi giocherà i play out. Chi perde difficilemente potrà farcela, visto che il distacco dalla sest'ultima, di sette punti, potrebbe diventare più largo. Ormai sono tutte finali e le partite devono essere giocate allo stesso modo a prescindere dall'avversario".

MARTINA: Fuori Baclet, con la Juve Stabia torna Diakitè
Grottaglie: Giovanni Malagnino, `Lippolis è abituato ai miracoli`