Hellas Ta: Mimmo Chirico, `Proviamo a sbloccarla subito`

Calcio Varie
Alessio Petralla
16.04.2016 11:16

Tutto è filato liscio in questa settimana in casa Hellas Taranto: gli spartani sono pronti all'ultima battaglia, quella più importante, quella che vale un campionato, come conferma, a lunote, Mimmo Chirico: "Questi giorni di preparazione sono andati benissimo -spiega. E' stata una settimana tranquilla. De Tommaso e Sanna sono in fase di recupero e dovrebbero essere a disposizione. Mancherà, sicuramente, lo squalificato Colucci".

 

IL MOLA: "Affrontiamo una squadra che non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Per loro è già estate: sappiamo, però, che non vorranno regalarci nulla. Proveremo a scendere in campo concentrati pensando solo a conquistare i tre punti. Conosco Renna, De Luigi, che sono atleti di categoria superiore, ed altri calciatori della formazione barese. Per l'appunto dovremo stare attenti alle loro individualità".

LA GARA: "Partiremo con l'intento di segnare per portare via la vittoria, magari mettendo subito il risultato al sicuro. Se non dovessimo riuscire a segnare immediatamente, staremo calmi perchè le partite durano più di 90'. Il risultato positivo si può cogliere anche nel finale".

LA SALVEZZA: "La salvezza diretta sarebbe il raggiungimento dell'obiettivo che ci eravamo prefissati. Quest'anno è stato svolto un duro lavoro, iniziato già dall'estaste scorsa. Stare fuori dai play out è un grande risultato. Vedremo cosa succederà domenica".

Pronostici: Marino, `Mi sento tarantino e tifo Taranto`
Grottaglie: Passariello, `Dobbiamo chiudere dignitosamente`