Futsal/A Elite: Gomez, "Real Statte pronto a vivere nuove emozioni"
Accelerata nella preparazione verso il derby con l'Arcadia Bisceglie, il secondo in trasferta di questo inizio di stagione. La truppa rossoblù lavora per proseguire l'ottimo inizio di stagione che ha portato al primato a punteggio pieno nel girone B del campionato di Serie A d'Elite. Un primato che potrebbe essere solitario se sabato sera le ioniche riusciranno a far proprio il match contro le biscegliesi, visto il turno di riposo per lo Sporting Locri. Seppur la classifica abbia un peso anche in questo primo mese, l'aspetto che sta piacendo è l'applicazione durante tutte le fasi della settimana da parte del gruppo.
Pia Gomez, colei che ha messo dentro il gol del sorpasso definitivo contro il Montesilvano, racconta quello che è stato domenica scorsa e si prepara all'anticipo del sabato sera, raccontando anche le emozioni per la segnatura.
"Noi lavoriamo per vincere tutte le partite – afferna - ma non posso negare che giocare contro le campionesse d'italia ti da quello stimolo in più. Ci siamo dimostrate all'altezza e abbiamo portato a casa i tre punti più che meritatamente. Il mio gol è frutto di un grande lavoro di squadra. Abbiamo creato tante occasioni e ho avuto la fortuna di segnare il gol del vantaggio a pochi minuti dalla fine della partita. Ho provato una grandissima gioia ed essendo molto istintiva mi sono lasciata trasportare dalle emozioni; volevo condividere la gioia di quel momento con il nostro splendido pubblico che ci ha sostenuto dall'inizio alla fine della partita e che sempre ci sostiene, e cosi ho fatto. Un'emozione indescrivibile".
Gioia che il gruppo ha condiviso con il tecnico Marzella, assente anche in questa trasferta in quel di Bisceglie. Ma le rassicurazioni arrivano anche da Gomez: "Il gruppo sta benissimo, è molto unito e lavora ogni giorno per migliorarsi. Sappiamo che c'è ancora tanta strada da fare e che il campionato è lunghissimo. Abbiamo i piedi ben saldi per terra e pensiamo solo alla partita di sabato a Bisceglie, vogliamo assolutamente continuare la striscia positiva e faremo di ti tutto per portare a casa i 3 punti".
Blunote.it © | All rights reserved. | Testata giornalistica reg. Tribunale di Milano atto 545 del 19/10/2010.