Matera: Fernandez, `Martina in difficoltà? Facciamo attenzione`
Domenica prossima, per il Matera, del neo tecnico Pasquale Padalino, ci sarà un banco di prova importante, quello con il Martina. Lucani in ripresa, pronti a cercare continuità, come conferma a Blunote, l'ex giocatore argentino, ora direttore tecnico del club biancoazzurro, Mariano Fernandez: "Siamo partiti con delle difficoltà, ma l'idea era quella di un avvio differente - spiega. Ultimamente, però, le prestazioni ed il gioco stanno migliorando. Domenica ci attende una sfida importantissima: l'intenzione è quella di tornare dal "Tursi" con un risultato positivo".
LA PREPARAZIONE: "Ci siamo allenati con tranquillità e con la consapevolezza che non sarà una passeggiata. Anche loro hanno avuto una partenza stentata e quindi, come il mio Matera, avranno necessità di far punti".
MORIERO: "Il cambio d'allenatore avrebbe creato entusiasmo: tutti avrebbero provato a mettersi in mostra e a disposizione cercando di guadagnarsi una maglia da titolare. A prescinderedal loro momento delicatissimo, servirà la gran prestazione".
IL MARTINA: "Ho visto i pugliesi, giocare diverse volte. Dispongono di calciatori importanti per la categoria, molti dei quali la disputano da anni. Compagine quadrata con atleti fisicamente forti. In questo campionato tutte le squadre sono difficili da affrontare: regna equilibrio ed ogni match ha una storia a se".