Asd Statte: Giuseppe Andrisani resta alla guida dei Giovanissimi

Giovanili
21.07.2022 09:35

Prende sempre più forma lo staff tecnico dell’ASD Statte per la stagione 2022-23. Di fatto dopo i primi annunci ufficiali arriva anche la conferma del tecnico dei Giovanissimi Giuseppe Andrisani che commenta così: “La riconferma non è mai scontata e, perciò, è sempre una grande soddisfazione. Ho avuto un colloquio con il Direttore Generale Giovanni Fiore e ho dedotto che la società è rimasta felice del mio operato. Sono contento perché potrò continuare a fare ciò che mi piace per il quinto anno consecutivo”.

GLI OBIETTIVI: “Non avendo avuto tanti classe 2008 e 2009 sarà un gruppo nuovo e ci sarà da lavorare tanto per amalgamare la squadra. Amo le sfide e sono sicuro che se i ragazzi seguiranno le mie direttive potranno divertirsi”.

IL CAMPIONATO: “Me lo aspetto abbastanza impegnativo: il livello negli ultimi anni si è alzato. Non sarà facile ma con il lavoro, la grinta e l’abnegazione potremo ottenere buoni risultati. Amo i giocatori che sanno pensare in modo veloce così com’è il mio modo di far giocare le squadre”.

MESSAGGIO: “La società sta cercando di fare del proprio meglio: negli ultimi anni, visto il Covid, non è stato facile. Perciò va fatto un grosso plauso a tutti per aver mantenuto vive tutte le categorie. Con le famiglie ci conosciamo e posso solo chiedere il massimo della fiducia. Per me la priorità è creare prima l’uomo e poi il calciatore”. (UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Virtus Taranto: Open Day nella nuova struttura di Carosino