Virtus Francavilla: Donatiello, 'Vibonese cerca punti salvezza'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
11.03.2017 11:08

La storica vittoria ottenuta sul Lecce è stata vissuta in maniera eccezionale dal dg della Virtus Tonino Donatiello, che prima d’immergersi nel prossimo match, con il fanalino di coda, Vibonese, commenta, a Blunote, il successo: “Ho vissuto la vittoria con il Lecce in maniera eccezionale: questa vittoria ha confermato il fatto che abbiamo un gruppo e una società importanti con un staff capace di lavorare magnificamente. Siamo tutti contenti”.
 
PREPARAZIONE E FORMAZIONE: “Già da domenica sera la nostra testa è rivolta alla Vibonese. Non avremo a disposizione Faisca: per lui stagione finita. Danilo Alessandro non sarà della partita per squalifica”.
LA VIBONESE: “E’ una squadra importante che ha ottimi calciatori in rosa. Ha disputato delle grandi partite e spesso il risultato non è arrivato solo per la sfortuna”.
LA GARA: “Dobbiamo affrontare la Vibonese con la stessa caparbietà di sempre. Non dimentichiamo che nelle ultime giornate sono arrivati dei risultati impensabili, come il successo del Melfi a Catania. Il campionato ora è diverso”.
INSIDIE: “Beh la Vibonese è in cerca di punti per salvarsi. In casa è una squadra pericolosa. Andremo li per fare belle figura”.

 

Pesistica - Quarto titolo tricolore per la grottagliese Giulia Imperio
Vibonese: Luigi Viola, 'Virtus? Puntiamo solo ai tre punti'