Hellas Ta: Mimmo Chirico, 'Il rigore era dubbio'
Nonostante il ko soddisfatto della prestazione dell’Hellas Taranto, in quel di Barletta, Mimmo Chirico che, a Blunote, commenta così: “E’ stata una grande partita quella che hanno disputato i ragazzi: a loro vanno fatti i complimenti. Sotto l’aspetto tecnico-tattico e la voglia non meritavano, assolutamente, di perdere. Il rigore trasformato da Mignogna era dubbio: il fatto era su Prete. Inoltre, abbiamo preso un palo e una traversa e ci è stato annullato un gol in dubbio fuorigioco. L’1-1 finale ci stava. Con i nuovi innesti abbiamo colmato alcune lacune: Chiffi ha fatto un gran gol e Crupi è stato protagonista di un partitone”.
IL BARLETTA: “Si è dimostrata una buona squadra, nonostante i tanti cambi fatti nei mesi. Mignogna e Lorusso si sono confermati molto forti”.
CAMPOREALE; “Lo abbiamo ceduto al Trani e domenica ha segnato. La trattativa è stata fatta di comune accordo. E’ un ottimo calciatore e ha voluto avvicinarsi a casa”.
LA CLASSIFICA: “La vittoria del Trani ci sta. I baresi hanno effettuato diversi acquisti ma noi continuiamo a guardare in casa nostra. Ci mancano dei punti ma siamo convinti che risaliremo anche se il girone di ritorno sarà durissimo”.