Torricella, arriva il nuovo canale WhatsApp del Comune

Il sindaco Francesco Turco: “Un modo per comunicare con i cittadini”

Politica
19.12.2024 19:24

Il Comune di Torricella rinnova la propria comunicazione e decide di aprire un canale WhatsAppufficiale per informare i cittadini in maniera rapida e veloce sulle varie attività, notizie di pubblica utilità, scadenze comunali, comunicazioni d’emergenza, iniziative ed eventi.

L’iscrizione al canale è totalmente gratuita e può essere effettuata con due semplici passaggi ovvero scaricare sul proprio smartphone l’applicazione WhatsApp, inserire tra i propri contatti in rubrica il numero +39 376 2694392 e inviare un messaggio con la parola “attiva iscrizione”. Il servizio sarà solo in uscita, non si forniranno risposte a eventuali domande e tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.

“Questo nuovo strumento rappresenta un passo in avanti nel processo di innovazione dei servizi comunali che punta a rendere la comunicazione con i cittadini sempre più inclusiva, semplice e diretta. La nostra Amministrazione Comunale sta lavorando per migliorare l’efficacia delle comunicazioni istituzionali, portando informazioni di pubblica utilità e aggiornamenti in tempo reale direttamente sugli smartphone dei cittadini.

L’istituzione del nuovo servizio di messaggistica, che sarà utile anche a promuovere le numerose iniziative che animano il nostro territorio, conferma il nostro impegno nell’accompagnare la cittadinanza nei continui processi di innovazionetecnologica. Invito tutti i cittadini a iscriversi per connettersi con il Comune ed essere aggiornati sulle varie attività dell’Amministrazione” ha commentato il sindaco Francesco Turco.

Basket B2/M, Stefano Mineo nuovo allenatore del CJ Taranto
Bilancio, Stellato: ‘Da miei emendamenti mezzo milione di euro per Taranto’