Hellas Ta: Manzella, `Occhinegro? Sfogo ragionevole`
In vista del match con il Bitonto è Marco Manzella a tornare sul momento particolare del suo Hellas...: "E' un momento delicato - racconta a Blunote - in cui bisogna darsi da fare, alzando il tasso di concentrazione. Servono punti per risollevarci nella corta classifica. Con un paio di risultati sei fuori dalla zona rossa. Serve più ciniscmo".
OCCHINEGRO: "Giovedì c'è stato un giorno di riflessione. Il presidente ha le sue ragioni di arrabbiarsi vista la terz'ultima posizione. La squadra per come è stata costruita non sta rispecchiando i reali valori".
IL BITONTO: "Sarà una partita molto difficile: arrivano da un ko in casa e vorranno riscattarsi. E' uno scontro diretto importante in cui siamo chiamati al ritorno alla vittoria. Dispongono di elementi validissimi come Tedesco e Manzari che sono da tener d'occhio".
LE TARANTINE: "L'augurio è che tutte e tre possano raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Purtroppo, lo testimoniano anche questi risultati, sta mancando qualcosa nel territorio come ad esempio, le strutture. Per uscirne servirà l'unione del gruppo".
(In foto Marco Manzella. Foto - Salerno)