Gallipoli: Germano, `Citta e presidente meritano punti`
Nonostante la retrocessione il Gallipoli dei giovani vuole terminare questo campionato in modo dignitoso, per ricompensare i sacrifici fatti dal presidente salentino. Lo conferma, a Blunote, il tecnico Antonio Germano, in vista del match con la capolista Virtus Francavilla: "Stiamo bene, anche perchè domenica siamo stati protagonisti di una buonissima partita: vogliamo continuare così visto che ci sono altre tre partite che possono permetterci di chiudere la stagione con dignità: lo merita sia il presidente che da solo ha fatto sacrifici che la città di Gallipoli".
MORALE: "Stiamo messi bene: credo che riconfermerò l'undici che ha giocato con il Marcianise. Mancherà Difino squalificato, così come Negro, ma chi scenderà in campo avrà grossi stimoli visto che si va a giocare sul campo della capolista".
LA VIRTUS "Formazion fortissima, che sta dominando il campionato. Ha calciatori importanti e un'ottima società. Sono convinto che non ci snobberanno perché cnessuno regala niente, quindi saranno assatanati. Di contro, anche il Gallipoli ci tiene a fare bella figura, siamo concentrati e vogliamo fare punti".
LA GARA: "Non avendo nulla da perdere, giocheremo senza difenderci, siamo giovani e vogliosi. Troveremo una compagine affamata di punti, ma faremo di tutto per metterli in difficoltà".