TARANTO: Solo un indisponibile per Michele Cazzarò

TARANTO
Redazione
02.02.2016 13:16

Nella mattinata di martedì 2 febbraio, il Taranto è tornato ad allenarsi per preparare l’anticipo di sabato 6 con l’Isola Liri, in programma allo stadio "Nazareth". La seduta è stata caratterizzata da lavoro fisico con esercizi tecnico/tattici e partita finale a campo ridotto. Lavoro differenziato per Pietro Voltasio, alle prese con noie di natura muscolare, che non gli hanno permesso di essere presente nel match casalingo con il Picerno. La squadra allenata da Michele Cazzarò tornerà in campo nel pomeriggio di mercoledì 3 febbraio per un'unica seduta di allenamento.

Nella foto Rodolfo Di Lena: Pietro Voltasio.

 

Di seguito gli studenti che hanno partecipato, nella quarta settimana, al concorso letterario “UN FUTURO ROSSOBLU: Scuola e Formazione“. Molto significativa la traccia del tema: "Il 6 febbraio non è una data qualsiasi per Taranto: la storia del club cittadino è, infatti, legata indissolubilmente a Erasmo Iacovone, venuto a mancare in quel tragico giorno del 1978. Perchè, a distanza di tanti anni dalla sua morte, il mito rossoblù è ancora vivo nella memoria di ogni tifoso tarantino?"

  • 1°classificato (maglia originale del Taranto FC con due tagliandi settore tribuna validi per assistere alla partita). 
  • 2°classificato (sciarpa Fondazione Taras con due tagliandi settore tribuna validi per assistere alla partita)

 

Scuole secondarie di secondo grado­

1° Classificato­

Autore: Gianluca Gira­ - Scuola: Righi­ Classe: 2^ BL­

2° Classificato­

Autore: Eva Cassano­ - Scuola: Righi­ Classe: 2^ BL­

Scuole secondarie di primo grado­

1° Classificato­

Autore: Angelica Fornaro­ - Scuola: Volta­ Classe: 3^ G­

2° Classificato­

Autore: Matteo Annicchiarico­ - Scuola: Salvemini­ Classe: 2^ E­

Gli studenti, al termine della partita Taranto FC – AZ Picerno, sono stati premiati presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone da Michele Cazzarò (allenatore Taranto FC) Gianluca Sostegno (Fondazione Taras) e dal dirigente scolastico del Liceo Aristosseno Prof. Salvatore Marzo.

Il Taranto e la Fondazione Taras, certi di fare un concreto investimento nel futuro, proseguono con entusiasmo il cammino di conoscenza reciproca coi più giovani, cominciato qualche settimana fa.

Partecipare è ancora possibile: le scuole interessate potranno consultare facilmente il regolamento dell’iniziativa all’indirizzo web www.fondazionetaras.it/progetto-scuole. Per richiedere maggiori informazioni, inoltre, è possibile telefonare al numero 3280068916 o scrivere una e-mail all’indirizzo [email protected]

Lega Pro/C: Lecce-Martina sarà diretta da Piccinini di Forlì
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"