LECCE: Asta, Si poteva anche vincere
Martina-Lecce 1-1: è questo il risultato finale di una gara bella e ricca di occasioni, soprattutto giallorosse. Il pareggio sa di beffa (5-6 palle gol nitide) ma in casa salentina, nel post-gara, si sorride: "Voglio rivedere la gara - ha spiegato Antonino Asta -, ma a mente fredda posso confermare che abbiamo avuto davvero tante occasioni. Però, il calcio è bello anche e soprattutto per questo. In questo girone, le partite sonontutte difficili, però mi ritengo molto soddisfatto: peccato per non aver ottenuto il risultato pieno. Abbiamo gestito bene la palla e creato tanto: questo mi fa star tranquillo. Mi sarei preoccupato se non ne avessimo costruite. C'è anche da tener conto che 14 calciatori sono nuovi". Pareggio in inferiorità numerica...: "Si, l'abbiamo riacciuffata in dieci e potevamo anche vincerla nel finale. Proveremo a migliorare in fase realizzativa. Non ho nulla da rimproverare ai miei". Sul Martina: "Mah, non mi sembra che questa poteva essere definita una gara semplice, rispetto per il Martina. Le vittorie arriveranno".
DE FEUDIS: "Sono rientrato dopo alcuni problemi fisici. Peccato per il risultato: c'è rammarico. La gara poteva concludersi in un'altra maniera, ma siamo stati bravi a trovare il pari nel finale. Per quanto mi riguarda sto bene, ma non come vorrei. Arriverà la condizione migliore". Tante occasioni? Si è vero, ne abbiamo avute parecchie ma di fronte ci sono anche gli avversari".
BELUSCHI: "Resta il rammarico perchè solo nella prima frazione abbiamo creato 4-5 pale gol: un po' di sfortuna. Con questo tipo di prestazioni non si possono perdere punti". Caratteristiche: "Non sto giocando tanto ma nonostante ciò entro in campo mostrando agonismo e correndo tanto. Sono le mie caratteristiche". L'espulsione: "Al momento del rosso ero distante e non posso commentare con precisione cosa fosse accaduto".