Grottaglie: Cecere, 'Un gol che fa morale'
Dopo la vittoria a domicilio in quel di Ginosa, la squadra di De Filippi si impone anche in casa battendo i baresi del Capurso per 2-0. I gol sono di Fonzino al 39' e Cecere al 84'. L'attacante Cecere ex Castellaneta, recente acquisto e autore della seconda rete, non si sbilancia più di tanto: "Seconda vittoria consecutiva, ma visto gli obiettivi di questa stagione, dobbiamo giocare partita dopo partita sperando di fare più punti possibili e ottenere quanto prima la salvezza, tralasciando la posizione in classifica".
Un gol che fa morale: "Sono un po' in ritardo con la preparazione: il fatto di aver segnato solo dopo pochi minuti aver sostituito Gigantiello - un gol che fa morale - ma soprattutto è servito alla squadra per chiudere la partita e conquistare 3 punti importantissimi".
Piazza importante: "Grottaglie è una piazza importante e bellissima: per quanto riquarda la squadra - è un gruppo unito - rispetto reciproco - under e senior senza distinzione - le vittorie lo faranno crescere ancora di più".
Eterno duello: "Domenica prossima a Castellaneta sarà una bella battaglia: in settimana ci prepareremo al meglio. Da ex posso dire che vinca il migliore (anche se spero di prendere punti)".