Marcianise: Barone, `Nardò nasconde mille insidie`
Girone di ritorno eccellente quello disputato dal Marcianise. Ad analizzarlo, a Blunote, in vista della gara interna con il Nardò è il bomber, Vincenzo Barone: "Stiamo attraversando un ottimo momento e speriamo di continuare così per terminare al meglio questo girone di ritorno".
FORMAZIONE: "Per il momento non ci sono assenze. Tutti hanno recuperato. Speriamo di arrivare con questa situazione alla gara di domenica".
LA PREPARAZIONE: "Abbiamo preparato la gara con il Nardò come tutte le altre: ci sono in palio tre punti che hanno lo stesso valore degli altri. Mi aspetto un Nardò agguerrito che vorrà dare continuità ai risultati".
IL NARDO': "Sono forti in tutti i reparti, soprattutto a centrocampo e in difesa, in cui si sono rinforzati con l'arrivo di Allegrini. Le insidie sono tante, non a caso i leccesi sono primi".
LA FAVORITA: "A livello di spettatori e tifo il Taranto è favorito, ma da un punto di vista del gioco non so. Sono tre ottime squadre. Abbiamo fatto risultato sia con il Nardò, all'andata, che con la Virtus".
LA GARA: "Faremo sempre il nostro gioco provandoci. Credo che loro faranno lo stesso. Sarà un match aperto".