Alessandro: ‘A Francavilla l'anno più bello della mia carriera'

L’attaccante, doppio ex, analizza la sfida tra Virtus e Casertana di domenica prossima

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
14.02.2018 16:17

Domenica c'è Virtus Francavilla-Casertana una gara importante tra due formazioni che stanno disputando un campionato abbastanza tranquillo. A presentare questa sfida, a Blunote, è il doppio ex Danilo Alessandro: "Beh, con la Virtus Francavilla ho vissuto l'anno più bello della mia carriera sia a livello umano che calcistico. Sono state tante le gioie: quella che mi viene in mente subito è la conquista del quinto posto in quel di Siracusa. Tutti ci davano per spacciati...".

CASERTA: "Devo dire che non sono stato benissimo, tanto che dopo un mese e mezzo volevo già andare via. Non ho dei bei ricordi".

ALESSANDRO: "A livello personale sto facendo bene: ho realizzato ben otto gol e spero di arrivare in doppia cifra. L'obiettivo di squadra, invece, è quello di ottenere la salvezza: penso che ce la faremo".

VIRTUS FRANCAVILLA-CASERTANA: "In casa la compagine di D'agostino è molto forte. Al "Fanuzzi" è difficile fare punti. So che tipo di squadra è. Anche alla Casertana servono dei punti. Vincerà chi avrà maggiori motivazioni".

IL CAMPIONATO: "Come ogni stagione, il gruppo C, non è facile per nessuno. Le prime tre, Lecce, Catania e Trapani c'entrano poco con questo campionato".

Si ringraziano:

 

Coppa Puglia: Grottaglie, scatta la corsa alle semifinali
Taranto: Auto si ribalta a Talsano, ferita una donna