Grottaglie: Collutto, `Sono qui perchè ci credo`
E' uno degli ultimi colpi di mercato, del ds De Sanctis, Danilo Colluto, a presentare, a Blunote, il match di Molfetta: "Mi sto trovando benissimo - dice. Ho ritrovato ex compagni e ho rifiutato altre offerte per giocare con il Grottaglie: questo perchè credo nella salvezza...".
PREPARAZIONE: "Stiamo benissimo e lavoriamo duramente per affrontare il Molfetta. D'ora in poi sarà fondamentale fare sempre risultato".
IL MOLFETTA: "Conosco parecchi giocatori, tra cui Dentamaro. Sono tutti atleti importanti per la categoria. Mi aspetto un match intenso in cui vincerà chi avrà più fame".
INSIDIE: "Il campo di Molfetta è sempre difficile da espugnare. In pochi riescono a far risultato li, ma noi dobbiamo provarci".
LA CLASSIFICA: "Non mi va di guardarla: preferisco pensare domenica dopo domenica. A fine stagione tireremo le somme...".
L CAMPIONATO: "E' un girone molto importante. Ero a Casarano: avevano costruito una gran squadra, ma nonostante ciò, si faceva fatica. Ora, qui, bisognerà dare il doppio dell'impegno".