Mercato: L'ex Taranto Vito Russo passa al Potenza

Serie D
Redazione
07.08.2017 21:04

L'ex Taranto Vito Russo col presidente Caiata

Vincenzo Pepe, Vito Russo e Damiano Claps sono tre nuovi giocatori del Potenza. La firma dei contratti è arrivata lunedì 7 agosto 2017, alla presenza del presidente Salvatore Caiata. 

Per Vincenzo Pepe si tratta di un ritorno in casa rossoblù avendo, l’attaccante campano, vestito la maglia del Potenza già la scorsa stagione realizzando 9 reti in 22 presenze. Nato a Napoli il 4 aprile 1987, Pepe ha all’attivo oltre 230 presenze nei campionati professionistici in piazze importanti come Lanciano, Salernitana e Avellino, in serie B; Martina Franca, Messina, Pro Vercelli, Nocerina, Siracusa, Venezia, Cremonese Sambenedettese, in serie C.

Vito Russo è un difensore classe ’98, nato a Martina Franca il 19 febbraio. Russo arriva in prestito dal Taranto dove nella passata stagione ha raccolto 4 presenze.

Damiano Claps è il primo potentino del vivaio del Potenza ad essere contrattualizzato con la Prima Squadra. Lo scorso anno, dopo la breve esperienza tra le fila dell’Az Picerno, il giovane attaccante nato a Potenza il 14 marzo 1998, ha raccolto 7 presenze con la maglia del “leone rampante” oltre ad essere stato convocato nella Rappresentativa serie D in occasione della 69esima edizione della “Viareggio Cup”.

Virtus Francavilla: Magrì, "Il ko di Palermo ci farà bene"
Tennis: Toronto, Roberta Vinci subito eliminata da Kasatkina