V. Francavilla: Donatiello, 'Il Rieti cercherà l'immediato riscatto'
Una vittoria importante nella prima sfida del 2019 con la Cavese per la Virtus Francavilla. Neanche il tempo di gustarsela, però, che alle porte c’è un’altra insidia: la trasferta di mercoledì a Rieti che il Vice Presidente Tonino Donatiello presenta così a Blunote: “Domenica abbiamo sicuramente meritato il successo. Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto ma nella ripresa le cose sono andate, davvero, bene. Ci tengo a sottolineare il grande supporto che ci ha dato la tifoseria sostenendoci dal primo minuto”.
PREPARAZIONE: “Ci siamo allenati martedì mattina per poi partire alla volta di Rieti dove si pensa non ci sarà un bel tempo”.
FORMAZIONE: “C’è soltanto Sirri in forte dubbio”.
IL RIETI: “Troveremo un avversario che vorrà riscattare il ko di domenica scorsa. Di contro anche noi cercheremo di far risultato. I laziali hanno un buon gruppo e un grande allenatore, Capuano. Ogni partita ha una storia a se”.
IL CAMPIONATO: “Per quanto riguarda il Matera molti calciatori hanno lasciato il club. Il Catania alterna gare buone a meno buone. Nel frattempo la Juve Stabia sta prendendo il volo: squadra che gioca insieme da tempo che si è rinforzata con l’arrivo di Torromino. E’ la candidata numero uno alla vittoria finale”.
Si ringraziano: