‘Mini Pia’: incontri di approfondimento a Palagianello e Castellaneta
Continua il ciclo di incontri, a cura di Confcommercio Taranto e Confidi Confcommercio Puglia, di presentazione di Mini Pia, la recente misura della Regione Puglia di finanza agevolata a supporto delle micro e piccole imprese nel processo di innovazione tecnologica e industriale, digitalizzazione e transizione energetica e ambientale.
“Mini Pia“ agevola gli interventi nel settore manifatturiero industriale, nel commercio e nei servizi, e sostiene gli investimenti finalizzati a modernizzare i processi produttivi e i servizi erogati, ad agevolare il trasferimento di conoscenze e a dotare la forza lavoro di competenze atte a dare nuovo slancio al business.
Nell‘agenda di Confcommercio due nuovi appuntamenti: il primo a Palagianello giovedì 2 maggio, alle 16.00, nella sala consiliare del Comune di via D’Azeglio: intervengono il sindaco Giuseppe Gasparre, l’assessore alle attività produttive, Mariangela Pavone, la vicepresidente di Confcommercio Taranto, Matilde Contento.
Venerdì 3 maggio, il secondo incontro a Castellaneta nell’auditorium comunale alle 10.30; intervengono il sindaco Giambattista Di Pippa, l’assessore alle Attività produttive, Francesco Rotolo, il presidente della delegazione Confcommercio Castellaneta, Raffaele Vignola.
Alle 16.00 sarà inaugurato lo sportello ‘Credito’ di consulenza gratuita alle imprese, attivo tutti i giovedì dalle 16.00 alle 18.00, nella sede della Biblioteca all’Auditorium comunale.
A entrambi gli appuntamenti di Palagianello e Castellaneta prenderanno parte il direttore amministrativo del Confidi, Daniele Morciano, e la specialista di finanza agevolata del Confidi, Valentina Talò; modererà il direttore di Confcommercio, Tullio Mancino.