Stella Jonica: Cardellicchio, ‘Non mi aspettavo uno staff così valido’
La preparazione della Jonica Taranto procede spedita sotto i vigili occhi del tecnico Francesco Cristofaro: i ragazzi entrano sempre più in condizione e si allenano con armonia, come conferma il capitano Gaspare Cardellicchio: "In questa società mi trovo molto bene: devo ammettere che non mi aspettavo uno staff così valido e numeroso. Il tecnico Cristofaro è davvero bravo e molto gentile".
OBIETTIVI: "Personalmente punto ad arrivare in alto allenandomi per affrontare al meglio gara dopo gara. Con la squadra mi piacerebbe vincere il campionato pur soffrendo ogni domenica, ma conquistando i tre punti".
CARDELLICCHIO: "Sono prettamente una seconda punta, ma posso ricoprire ogni ruolo offensivo. Le mie specialità sono dribbling e punizioni".
CAPITANO: "Il ruolo è molto importante, proverò a trascinare i compagni evitando ogni scontro dentro e fuori dal campo. Cercherò di essere sempre a disposizione".
CAMPIONATO: "Non conosciamo il girone, ma sarà sicuramente di medio/alto livello. Sfideremo avversarie molto competitive, ne sono certo".