Az Picerno: Bacio Terracino, "Taranto, suderai tanto"
Serenità e tanta voglia di giocarsi al massimo il match con il Taranto, per il Picerno, come conferma a Blunote, uno dei simboli della compagine lucana, Salvatore Bacio Terracino: "Abbiamo un bel gruppo. Siamo una realtà nuova che sta vivendo una bellissima situazione, sempre in modo molto sereno".
L'ATTESA: "Per noi è un match come gli altri, anche se affrontiamo una compagine blasonata che punta a vincere il campionato".
IL TARANTO: "Conosco molti calciatori come Genchi, Chiavazzo, Alvino e Ibojo. Squadra dal grande potenziale. Sappiamo come affrontarli".
GRANDE CORNICE: "Per noi sarà più stimolante. Sappiamo che da Taranto arriveranno parecchi tifosi. Siamo una formazione giovane e sarà ancora più bello giocare certi tipi di gare con tanta gente".
IL CAMPIONATO: "È il girone più bello da giocare, composto da tante formazioni ottime e blasonate. È un motivo d'orgoglio esserci".
LA GARA: "Gli ionici verranno qui per far la partita, per vincere. Noi dobbiamo salvarci e abbiamo voglia di dimostrare al pubblico il nostro valore. Al di la delle sconfitte il gioco c'è. Il nostro sintetico, più stretto, può rappresentare un fattore importante".