Confraternita dell'Addolorata porta la Banda Lemma nella Cittadella della Carità
Continuando una lunghissima tradizione la Confraternita di Maria SS. Addolorata e San Domenico ha portato la Banda Lemma ad allietare i pazienti ricoverati nei Padiglioni della struttura, la RSA L’ULIVO a la Casa di Cura ARCA.
Il Priore cav. Giancarlo Speranza Roberti, accompagnato da alcuni membri del Consiglio della Confraternita, ha portato gli auguri del pio sodalizio a tutti i pazienti ed al personale. “La Confraternita – ha detto – è sempre presente qui in Cittadella perché è vicina agli ammalati e a tutto il personale della Cittadella. In questo momento c’è tanta gente che soffre, e noi cerchiamo di portare, con questa nostra presenza, un momento di gioia e di felicità agli ammalati e ai familiari degli ammalati. Colgo l’occasione per salutare il presidente della Fondazione Sibilla e faccio gli auguri di Natale, che sia un Natale sempre sereno, perché se c’è la serenità vuol dire che siamo felici”.
Ad accogliere la Confraternita il presidente della Fondazione avv. Salvatore Sibilla. “Giornate come queste – ha detto – ci riempiono il cuore. Ringraziamo la Confraternita per aver voluto, anche quest’anno, esserci vicino con la Banda Lemma, che ha fatto risuonare le pastorali tarantine per tutti i viali della struttura”.