Monopoli: Alessandro Gatto, 'Risultato giusto...'
Dopo l’1-0 a favore del suo Monopoli, l’attaccante tarantino, Alessandro Gatto commenta così: “Sapevamo di affrontare un avversario di livello – attacca. E’ stata una partita combattuta e per me diversa, perché ho affrontato la squadra della mia città. Ovviamente, però, nel corso del match non ci pensi e provi a fare il tuo dovere”.
IL RISULTATO: “Il risultato è giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione importante, mentre nella ripresa non siamo scesi in campo come nei primi 45’ e ci siamo fatti un po’ schiacciare. Poi abbiamo approfittato degli spazi che ci hanno concesso e siamo riusciti a vincerla”.
LA SCELTA: “Ero un po’ nervoso per non essere partito titolare. Mi sono fatto un esame di coscienza e ho dedotto che è stata solo una scelta tattica del mio tecnico che mi ha mandato in campo con gli avversari più stanchi: mi sono fatto trovare pronto e sono contento per la vittoria”.
IL TARANTO: “Quella ionica non è una piazza facile. E’ brutto vederlo in quella posizione di classifica. Spero possano risalire. Per me può farcela”.
CONTESTAZIONE: “Si, ho sentito della contestazione a Genchi. Non mi va di commentare. E’ successo anche a me”.
Nella foto Mavilio, Alessandro Gatto