Promozione: Il Carovigno stoppa ancora il Lizzano in casa
Primo tempo equilibrato tra Lizzano e Carovigno con i padroni di casa che hanno avuto maggiore possesso palla e costruito una sola occasione, al 40', con Galeandro che crossa per De Comite che di testa deposita fuori. Nella ripresa le squadre si allungano con il Lizzano che sfiora il gol con Basile la quale conclusione viene respinta dal portiere in angolo. Dagli sviluppi di questo, Simili riceve una bella palla ma il suo tiro è sbilenco. Al 27' il Carovigno si rende pericoloso con Diagnè ma Monopoli è bravo a dire di no in due tempi. Nel finale di match si assisterà a parecchie ripartenze errate...".
IL TABELLINO
LIZZANO-CAROVIGNO 0-0
LIZZANO: Monopoli, Grasso, Ungaro, Nazaro (K), Visconti, Cellamare, Simili (59' Zaccaria), Basile, De Comite, Galeandro, Colucci. A disp.: Miccoli, De Siati, Marcheggiano, D'elia, Peluso, Zazzaria. All. Palmieri
CAROVIGNO: Comes, Camposeo, Peppone, Vignola, Carruezzo, Lanzillotti, Diagnè, Lanzillotti T., Tedesco, Triarico (84' De Simone), Pasimo. A disp.: Lasnezza, Vaviricotti, Carucci, Masiello, De Simone, Boscaini, Loparco. All. Vignola G.
Arbitro: Giordano della sezione di Bari
Ammoniti: ne Espulsi: ne
Spettatori: circa 100
FOTO GIORGIA CANNELLA