Castellaneta: Lippolis, `Mi aspetto un grande pubblico`

Calcio Varie
Alessio Petralla
10.10.2015 11:54

Walter LippolisUn evento: è così che il tecnico Walter Lippolis definisce, a Blunote, il match con il Casarano: "Stiamo bene e ci siamo preparati al meglio, all'evento con il Casarano: una vera e propria corazzata. Cercheremo di recuperare Niccolò Greco e Gyonaj. De Bellis, invece, non potrà giocare per circa un mese e mezzo. Affrontiamo una formazione che vanta un passato in altre categorie: per noi è un piacere giocarci contro. Sapremo come affrontarli, vista la nostra esperienza nel campionato d'Eccellenza".

IL CASARANO: "Hanno calciatori forti ovunque: Rosciglione duttile in tutte le posizioni, Tedesco, Vicentin, Ancora, Salvestroni. Un buon estremo difensore. Insomma, tutto ciò ci offre maggiori stimoli".

LA GARA: "I rossoblù dovranno recuperare terreno dopo il ko con il Gravina. Risponderemo giocandocela. Se saremo concentrati il pubblico potrà divertirsi".

I TIFOSI: "Il pubblico sta reagendo bene, apprezzando le nostre giocate e soffrendo con noi. Non è critico, anche se siamo ssmpre partiti in svantaggio. Spero e mi aspetto di vedere la cornice delle grandi occasioni. Da anni al "De Bellis" riusciamo a portare squadre di un certo blasone".

SERIE B: Greco, "Vasto è pericolosa, ma il Cus vuole vincere"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"