Sava: Capitan Angelini, 'Prendiamoci il penultimo posto...'
Difensore centrale, il calciatore più esperto del Sava (classe ’86), nonché capitano, Antonio Angelini, parla, a Blunote, degli obiettivi della compagine allenata da Mirko Sarli: “Beh, adesso il nostro obiettivo è il penultimo posto che abbiamo tenuto in pugno per parecchie giornate. Siamo vivi e faremo di tutto per ottenerlo visto che alcune partite le abbiamo perse per ingenuità”.
IL KO: “Domenica scorsa abbiamo fatto la nostra partita difendendo benissimo. Sullo 0-0 siamo riusciti a creare tre occasioni prendendo poi gol per via di un contropiede: questo era da annullare perché il conseguente rigore non c’era. Poi, abbiamo continuato a giocare concedendo nulla all’avversario che ci infilato lo 0-2 all’88’. Il possesso palla è stato a favore loro”.
LA SETTIMANA: “Sarà come tutte le altre. L’affronteremo concentrati a mille dando tutto. Domenica, poi, vedremo anche cosa succederà sugli altri campi”.
L’UGGIANO: “Si tratta di una formazione organizzata. Mi aspetto una partita dura in cui daremo fastidio. Del resto qualche match dobbiamo pur vincerlo…”.
LA GARA: “Scenderemo in campo agguerriti cercando di giocare in modo ordinato e di attaccare”.
IL CAMPIONATO: “La squadra migliore è il Brindisi sia fisicamente che tecnicamente. Ha una società importante e un gran pubblico. Il resto delle squadre è giusto che stiano sotto agli adriatici”.
Si ringraziano: