Castellaneta: De Roma, `Restiamo umili ed uniti...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
15.02.2016 16:32

La situazione resta complicata in casa Castellaneta, dopo il ko di Leverano. Lo sa, l'autore della marcatura in terra leccese, Andrea De Roma, che commenta così, a Blunote: "E' una situazione complicata: siamo sotto e non possiamo più perdere punti - spiega. A Leverano abbiamo disputato un ottimo primo tempo; nel secondo, invece, c'è stato un calo fisico che dopo il secondo gol dei padroni di casa non ci ha permesso di inseguire. La mia marcatura? E' importante fino ad un certo punto. E' solo un segnale che ce la sto mettendo tutta".

 

IL GRUPPO: "Nonostante questo ko siamo sempre uniti ed umili. Nessuno si sente sopra l'altro. Per me la prossima partita, con il Grottaglie, sarà particolare: è l'unica formazione che si trova sotto di noi e tale deve rimanere".

IL LEVERANO: "Abbiamo giocato su un campo che limitava i valori tecnici, con una formazione che lotta e che ha carattere. Peccato perchè si è persa una grossa opportunità. Alla fine era alla portata".

LA CLASSIFICA: "Ci sono ancora 27 punti a disposizione e quindi esiste la possibilità di uscire da questa situazione. Ci vorrà anche molta fortuna: dovremo lavorare sodo in queste ultime settimane e tenere alto il morale".

Basket: Una Virtus Taranto “decimata” va ko a Lecce
Tennis Tavolo: Fabio Tundo trascina il CTT Taranto al successo con Cava