Marcianise: Farriciello, `Voglio battere mio cugino...`

TARANTO
Alessio Petralla
03.12.2015 15:06

Nonostante le tante assenze, il Marcianise verrà a Taranto per provare a giocarsi la partita: parola di Daniele Farriciello: "È un periodo di alti e bassi - dice a Blunote -. In riva allo Ionio sarà una partita importante, capiremo quanto valiamo e dove possiamo arrivare".

DIFFICOLTA': "Purtroppo, abbiamo parecchi infortunati: non saranno della gara Mangiavia, De Bernardo e De Polito che si sono operati al ginocchio. Per il resto non dovrebbero esserci problemi. Stiamo preparando bene la gara perchè vogliamo fare una buona figura".

MERCATO: "Il Taranto era già forte prima, figuriamoci con i quattro nuovi innesti. Sarà una squadra diversa. È tra le favorite".

IL TARANTO: "Sono molti i calciatori simbolo presenti in rosa: Ibojo, Genchi e Cascone, solo per citarne alcuni. Quest'ultimo, tra l'altro, è mio cugino e potrebbe marcarmi. Se dovessimo riuscire a far risultato, per me sarebbe una doppia soddisfazione, anche perchè batterei un parente".

I TIFOSI: "I tifosi ionici erano delusi per i risultati, ma credo che ora qualcosa cambierà. Taranto è una piazza molto importante".

LA GARA: "Ce la giocheremo a viso aperto. Siamo un'ottima squadra, dal primo all'ultimo elemento. Vincerà chi sarà più bravo".

FUTSAL/F: Atletic Club Taranto, della Corte "Mostriamo la nostra reale forza"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"