Viterbese: Scardala, "Complimenti alla Virtus Francavlla"
Campionato straordinario quello fatto dalla Viterbese, come conferma, a Blunote, il capitano Stefano Scardala in vista del match con la Virtus Francavilla: "Abbiamo fatto un gran campionato, dimostrando di essere, con merito, da primo posto. Siamo partiti piano, ma poi i valori sono usciti. Insomma, si è vinto meritatamente".
FORMAZIONE: "In vista del match di domenica, stiamo tutti bene. L'organico è al completo e il tecnico può fare le sue scelte".
LA POULE SCUDETTO: "Si tratta di una manifestazione di prestigio tra le nove squadre migliori d'Italia. L'obiettivo è secondario, ma ha il suo fascino".
LA VIRTUS: "Ha vinto il girone H, che è uno dei raggruppamenti più duri della penisola. Hanno ottimi calciatori: ricordo Picci perchè dovevamo andare insieme al Matera. Avrà dovuto lottare tantissimo per vincere il suo girone. Complimenti a loro. Squadra forte".
LA GARA: "Mi aspetto un match aperto e bello da vedere che potrebbe essere affrontato con meno tatticismi. Le due squadre metteranno in campo le qualità dei singoli".
IL TARDINI: "Poteva essere una bella emozione entrare in quello stadio. Purtroppo da quanto leggevo, la Lega ha deciso di cambiare la location delle finali: si dovrebbe giocare a Viareggio e non più a Parma".
Nella foto Tusciaweb, Stefano Scardala