Serie C: Girone C, top e flop della 14a Giornata
(Di Mimmo Galeone)
TOP REPARTO
PORTIERE
Del Sorbo (Sorrento) Blocca la capolista Juve Stabia, con almeno tre interventi decisivi. Classe 2004, da tenere d' occhio.
DIFESA
Bouah (Catania) Proprio al 97° azzecca l' incornata vincente, piegando la resistenza della Turris. Per gli etnei tre punti di platino.
CENTROCAMPO
Vitali (Picerno) E pensare che non doveva nemmeno partire titolare. Poi, nel riscaldamento, si fa male Pagliai e lui ripaga la fiducia con una memorabile tripletta.
ATTACCO
Cianci (Taranto) Trova il pertugio giusto per spedire il Brindisi al tappeto. Rete pesantissima, per sè e per la squadra.
ALLENATORE
Tomei (Monopoli) Prestazione superba con la corazzata Benevento. Seconda vittoria consecutiva, sesto risultato utile di fila.
FLOP REPARTO
PORTIERE
Ghidotti (Avellino) Alla fine prende tre gol, senza apparenti colpe specifiche. Certamente i compagni di reparto lo aiutano poco.
DIFESA
Capellini (Benevento) Naufraga anche lui in quel di Monopoli, al pari dell'intero pacchetto arretrato della compagine sannita.
CENTROCAMPO
Steffè (Cerignola) Incide poco; dopo un quarto d' ora della ripresa mister Lerda lo sostituisce con il più propositivo Schiattarella.
ATTACCO
Piscopo (Juve Stabia) Prestazione non trascendentale: da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
ALLENATORE
Villa (Virtus Francavilla) La sesta sconfitta nelle ultime sette partite fa saltare la sua panchina.