Taranto: Convocati, Cazzarò chiama D'Angelo e Ibojo

TARANTO
Redazione
17.10.2015 13:38

Al termine della rifinitura del sabato, Michele Cazzarò ha convocato 21 calciatori per il match con il San Severo e valido per l'ottava giornata del Girone H della Serie D. Non c'è l'infortunato Alvino e lo squalificato Pardo, che deve scontare la terza e ultima giornata di stop. Tra i precettati anche Francesco D'Angelo e Nicholas Ibojo. Ecco i convocati: Pizzaleo, Giordano, Lecce, Pambianchi, Manganelli, Ibojo, Ammirati, Guardiglio, Cimino, Verdone, Marsili, Chiavazzo, Voltasio, Gori, Fonzino, Genchi, Esposito, Russo, Improta, Bonanno, D'Angelo. 


OSPITI DEL CLUB
Il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore e tutta la Società rossoblù hanno il piacere di ospitare, in occasione della partita di campionato Taranto - San Severo, un gruppo di giovanissimi ragazzi della Cooperativa Logos: un associazione che offre servizi riabilitativi per bambini e adolescenti affetti da autismo ed altre disabilità correlate. La tribuna dello stadio Erasmo Iacovone ospiterà anche un gruppo di giovani archeologi dell'Università La Sapienza di Roma impegnati nelle emergenze archeologiche e delle aree di scavo all’interno del Castello Aragonese. Inoltre, come già accaduto durante Taranto - Isola Liri, tutti gli atleti rossoblù del Settore Giovanile ed i bambini della Scuola Calcio Taranto FC seguiranno Taranto - San Severo vicino alla Presidenza.  
La partita di domani vuole rappresentare anche una festa per i più giovani a cui la Presidenza del Taranto FC si rivolge con particolare sensibilità confermando il connubio sport e sociale. 

TENNIS: Thomas Fabbiano perde in semifinale al Challenger di Ho Chi Min
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"