Grottaglie: Edo Pisano, 'Adesso non ci ferma più nessuno'
Continua la serie positiva del Grottaglie, che battendo la capolista Brilla Campi si porta a meno 5 punti dalla vetta. Edo Pisano esterno basso, uno dei migliori in campo, a Blunote, ci racconta le fasi salienti della partita:
"Vittoria importantissima ai fini della classifica: abbiamo rosicchiato altri tre punti - ora siamo quarti e dobbiamo continuare cosi. Siamo scesi in campo con la convinzione di far bene: nei primi minuti abbiamo avuto già due palle gol limpidissime, fallite clamorosamente. Poi dopo il gol del vantaggio di Carbone, la partita è stata tutta in discesa - il Brilla Campi non ha fatto più di tanto - sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, meglio cosi".
Obiettivo principale: "L'obiettivo principale è vincere il campionato: dobbiamo continuare su questa strada - senza guardare la classifica".
Trasferta insidiosa: "La prossima partita la giocheremo a Manduria, fronte Don Bosco: sarà una partita difficile ed importante - dobbiamo mantenere questo ritmo - d'altronde bisogna sfruttare il momento positivo che ci permette di non temere nessuno".
Piazza importante: "Sapevo che Grottaglie fosse una piazza importante, e proprio domenica scorsa ne ho avuto la coferma: mi ha stupito il calore ed il supporto degli ultras - prima, durante e dopo la partita. Sono stati a dir poco fantastici".
Acquisto importante: Con l'arrivo di De Comite ex Lizzano, la squadra ha fatto un ulteriore salto di qualità: è un attaccante esperto e quasi sempre conclude la stagione calcistica in doppia cifra".