Lega Pro: Pillole di mercato, si rinforzano in cinque...

Serie C
Alessio Petralla
19.08.2016 19:22

Giornate ricche di calciomercato nel girone C, che nelle ultime ore, appunto, ha visto rinforzare ben cinque formazioni (ovviamente oltre al Taranto che ha ufficializzato il portiere Makarov): 

 

CASERTANA: La formazione dell'ex Presidente del Martina, Luca Tillia, si assicura le prestazioni del portiere, classe '79, Paolo Ginestra proveniente dal Fano, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni.

FIDELIS ANDRIA: Ancora mercato in entrata per i biancoazzurri di Favarin che acquistano a titolo definitivo il difensore, nato nel 1993, Federico Annoni, che arriva dal Melfi. In terra barese approda anche il giovane centrocampista, classe '95, Manel Minicucci proveniente dal ari.

FONDI: Colpaccio per la difesa per la squadra di Pochesci, prossima avversaria del Taranto in coppa Italia: i rossoblù portano in rosa, il classe '90, Andrea Signorini (figlio di Gianluca) che arriva dal Rimini. 

PAGANESE: La formazione campana è scatenata: gli ultimi colpi di mercato sono l'attaccante classe '94, Gabriele Zerbo proveniente dal Concordia (compagine di Liga I rumena) e il portiere, nato nel 1997, Andrei Chiriac, a titolo temporaneo dal Modena: nell'ultima stagione l'estremo difensore ha indossato la maglia della Correggese.

REGGINA: Colpo dalla Fiorentina per il presidente Mimmo Praticò: si tratta del giovane centrocampista, classe '97, Luzayadio Andy Bangu.

In foto Andrea Signorini rinforzo del Fondi

Lega Pro: Messina, Valerio Bertotto si è dimesso
Olimpiadi/Volley: Italia piega gli Usa al tie break, è finale!