Martina: Sgobba, 'Abbiamo regalato due gol al Bitritto...'

Promozione
Alessio Petralla
06.11.2017 12:54

Non bastano i gol di Birtolo e Pascullo per conquistare i tre punti al Martina, che impatta, 2-2, con il Bitritto. Due regali hanno determinato questo risultato, come spiega, a Blunote, il tecnico Vito Sgobba: "Abbiamo regalato i due gol al Bitritto che è entrato una volta e mezzo nella nostra metà campo: la gara quindi è stata tutta in salita con unq squadra che si è chiusa su un campo in terra battuta, in cui è più difficile giocare al calcio, come il "Pergolo". Di positivo c'è stata la reazione dei miei ma nel complesso abbiamo perso due punti".

IL BITRITTO: "Non riesco a spiegarmi come abbiano fatto a pareggiare: il loro portiere è stato il migliore in campo. Nel primo tempo siamo stati lenti e macchinosi mentre nella ripresa siamo stati bravissimi".

MIGLIORAMENTI: "Abbiamo l'abitudine di alternare un tempo bello ad uno brutto: serve maggiore continuità. In settimana ai ragazzi dirò che non possono permettersi di regalare certe situazioni e che dovranno giocare con maggiore attenzione e concentrazione. Sarebbero bastate queste caratteristiche per vincere la gara".

Brindisi: Rufini, 'Non possiamo vincere sempre sei a zero'
Juve Stabia: Filippi, 'Virtus? Peggior avversario non c'era'