V. Francavilla: Masini, `Non guardiamo la classifica`
Due gol importantissimi sia per la classifica che per lo stesso Gerardo Masini, quelli segnati domenica a Bisceglie. Lo conferma, proprio il bomber argentino a Blunote: "Effettivamente, sono state due marcature importanti per me: ne avevo davvero bisogno. Per noi quella di domenica è stata una vittoria pesante che ci ha permesso di riprenderci la vetta solitaria".
PREPARAZIONE: "E' sempre importante mantenere gli equilibri sia nei momenti difficili che in quelli d'euforia. Lavoriamo con impegno giorno dopo giorno".
IL TORRECUSO: "Una squadra come tutte, e cioè da rispettare. Ci aspetta una dura battaglia e perciò da martedì stiamo lavorando duramente. All'andata fecero un'ottima gara riuscendo a vincere nel finale grazie a un rigore. Formazione di categoria con calciatori esperti".
ATTACCO PERICOLOSO: "Hanno il terzo miglior attacco del girone, ma sono solo dati statistici che delineano le caratteristiche delle squadre. Sono pericolosi in avanti, ma dietro qualcosa concedono. Il tecnico Calabro ci sta facendo lavorare anche su questi aspetti".
LA CLASSIFICA: "La guardo il meno possibile, anzi cerco di non osservarla per niente. Sono concentrato soltanto sul Torrecuso. Mancano poche partite, ma bisogna pensare gara dopo gara".