Atletico Palagiano: annunciato lo staff tecnico e due nuovi acquisti
L'Atletico Palagiano comunica con orgoglio la composizione del proprio staff tecnico per la prima squadra nella stagione 2024/25. In panchina torna l'icona gialloblù, mister Antonio Schiavone, già tecnico del Real Mottola nelle ultime due stagioni. Ad affiancarlo saranno il preparatore atletico Alessio Chianca e il preparatore dei portieri Paolo Palumbo, figura simbolica per molte generazioni del calcio palagianese.
La società annuncia inoltre con entusiasmo i primi due acquisti stagionali. Il portiere Francesco Quarto, classe '96, porta con sé una notevole esperienza, avendo militato in squadre di categorie superiori come il Martina Calcio in Primavera, in Lega Pro, e in Eccellenza con l'Hellas Taranto. Ha inoltre giocato in Promozione con Massafra, Atletico Martina, Locorotondo, Carovigno, e nell'ultima stagione ha difeso i pali del Fragagnano in Prima Categoria. Auguriamo a Francesco una stagione ricca di successi con i colori gialloblù.
Il secondo acquisto è l'esterno offensivo Lamin Trawally, classe '99, che porta velocità e qualità al team. Lamin ha dimostrato il suo valore nelle scorse stagioni con la Gioventù Palagiano, raggiungendo la finale playoff nel 2021/22 e contribuendo significativamente nel 2022/23. Nell'ultima stagione ha giocato per la Gioventù Palagianello, segnando 18 reti e contribuendo al piazzamento playoff. Quest'anno ha scelto di unirsi al progetto dell'Atletico Palagiano, ritornando nella città che lo ha accolto da molti anni. Auguriamo a Lamin una stagione piena di soddisfazioni con i nostri colori.