Virtus Francavilla: Donatiello, 'Il Lecce? Giocarci è un sogno'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
04.03.2017 11:02

Attesa enorme a Francavilla Fontana per l’arrivo del Lecce: a chiarire le polemiche riguardanti i pochi biglietti, a Blunote, è il dg biancoazzurro, Tonino Donatiello: “La situazione dei biglietti non è dipesa da noi: è soltanto colpa della capienza dello stadio. Per la prossima stagione cercheremo di migliorare questa situazione. L’attesa è pesante: tutti vogliono vivere questa partita con una delle candidate alla promozione in serie B. Ci teniamo a fare bella figura. Siamo pronti e spero in un grande spettacolo”.
 
FORMAZIONE: “Sicuramente tra i pali ci sarà Albertazzi ma il tecnico Calabro si è abbottonato: non si apre a commenti sulla formazione”.
IL LECCE: “E’ una società importante che ha fatto la serie A: è un grande onore giocarci contro. Al “Via del Mare” fu una grande emozione. A prescindere dai due squalificati non avrà problemi di formazione vista la rosa valida che si ritrova Padalino”.
IL KO: “A Caserta abbiamo perso soltanto per via di un grande gol. La nostra prestazione è stata ottima e la squadra è sempre viva. Non abbiamo mai subito. Bisogna saper perdere e dare lustro agli avversari”.
L’ATTESA: “Sto vivendo queste giornate con emozione. Ho fatto tanti anni di calcio ma non scordo mai che vengo dalla Promozione. Ancora vado a vedermi partite di categorie inferiori. A Lecce andavo a gustarmi l’Inter e la Juve. E’ un sogno”.
Tennis - Challenger Zhuhai, Fabbiano settima testa di serie
Pronostici: Pupita, 'La dieci del Taranto: un grande onore'