Ginosa: Pizzulli, 'Ho visto una gran bella squadra...'

Promozione
Alessio Petralla
29.01.2018 12:22

Nonostante il pareggio il tecnico Antonio Pizzulli ha rivisto un bel Ginosa con il San Marco…: “Domenica ho rivisto un gran bel Ginosa – attacca a Blunote. Con il San Marco la partita l’abbiamo fatta noi ma nonostante ciò siamo passati in svantaggio per via di una palla lunga. Subito dopo abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Nella ripresa ho operato dei cambi per rendere la squadra più offensiva e proprio Cappiello fornisce un pregevole assist a Lasalandra. Con più fortuna avremmo potuto vincerla”.

IL SAN MARCO: “Ha in Salerno il suo punto di forza: il capocannoniere del girone è un bel calciatore. Non li abbiamo sofferti più di tanto visto che siamo stati accorti proprio su questo giocatore”.

GLI ASPETTI: “L’unica cosa che non mi è piaciuta è stata la disattenzione nell’occasione del gol avversario. Nessun difensore ha corso indietro facendo trovare solo Salerno. Manca poco a tornare totalmente brillanti”.

LE PROSSIME: “Adesso abbiamo due partite in casa di fila con Noicattaro e Bitritto. Dobbiamo sfruttare il fattore campo”.

Si ringraziano:

 

Sava: Ischio, 'Grande voglia e bella reazione...'
Lizzano: Palmieri, 'Possiamo toglierci delle soddisfazioni'