Marialetizia Marra è la nuova Presidente dell’OMCeO Taranto
La dottoressa Marialetizia Marra è stata eletta Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Taranto (OMCeO Taranto), subentrando al dottor Cosimo Nume, ora vicepresidente. Le recenti elezioni hanno portato un rinnovamento nella continuità, mantenendo l’Ordine saldo per affrontare le sfide del settore medico.
Dirigente medico in Ostetricia e Ginecologia presso l’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, la dottoressa Marra ha dichiarato: “È con profondo onore e senso di responsabilità che assumo il ruolo di presidente dell’Ordine. In un periodo storico di grandi sfide per la sanità, è fondamentale rinnovare il nostro impegno per garantire una sanità di qualità e accessibile a tutti“.
Il dottor Giovanni Pollicoro è stato confermato presidente dell’Albo Odontoiatri, assicurando stabilità e continuità nel settore odontoiatrico.
Nuovo Consiglio Direttivo
Presidente: Dott.ssa Marialetizia Marra
Vicepresidente: Dott. Cosimo Nume
Segretario: Dott. Sergio Prastaro
Tesoriere: Dott. Giuseppe Carbotti
Altri Consiglieri: Dott. Ignazio Aprile, Dott. Giulio Avarello, Dott.ssa Teresa Candreva, Dott.ssa Anna Rita Desantis, Dott. Giancarlo Donnola, Dott. Gregorio Frascella, Dott. Raffaele Gurrado, Dott. Michele Lisi (Odontoiatra), Dott. Nicola Montenegro, Dott. Giovanni Pollicoro (Odontoiatra), Dott.ssa Francesca Russo, Dott.ssa Maria Rosaria Sportelli, Dott. Pierfrancesco Zinzi.