Martina: Maggi, 'Con l'Audace Barletta dipenderà tutto da noi'
Una gara sfortunata quella pareggiata dal Martina in casa con l’Apricena, come spiega a Blunote il portiere Massimiliano Maggi: “Nel primo tempo li abbiamo schiacciati nella loro metà campo. Se avessimo vinto non avremmo rubato niente: ci è mancata solo un po’ di concretezza. Nella ripresa, nell’unica loro occasione abbiamo preso il gol, ma fortunatamente al 92’ siamo riusciti a raddrizzarla. Meglio feriti che non morti”.
LA CLASSIFICA: “Adesso siamo a meno nove dalla vetta, ma abbiamo una partita da recuperare. Onestamente non ci soffermiamo a guardare la graduatoria, a maggio tireremo le somme”.
PREPARAZIONE: “Due giorni per preparare la sfida di Barletta sono sicuramente pochi. E’ una partita importante e di giocare più sfide ravvicinate ci è già capitato. Ci alleniamo per questo”.
L’AUDACE BARLETTA: “Di questa squadra conosco poco anche se vedendo i risultati è sicuramente un’ottima formazione. Ce la giocheremo”.
INSIDIE: “Tra le insidie c’è la nostra testa. Dovremo stare calmi, dipende tutto da noi. Siamo padroni del nostro destino. In questo periodo ci si è messa anche la sfortuna”.
IL SAN MARCO: “E’ una buona squadra, ma sta avendo fortuna. Sono convinto che anche loro avranno un momento no. Non dobbiamo mollare”.
Si ringraziano: