Tv: Appuntamenti, il martedì è solo 100 Sport Magazine

TARANTO
Redazione
06.09.2016 17:24

Torna puntuale, alle 21 di stasera, l’appuntamento con 100 Sport Magazine, la trasmissione che parla del Taranto e della Virtus Francavilla. Contenuti inediti, gli approfondimenti, le schede e gli ospiti per raccontare la seconda giornata di campionato di Lega Pro e le vittorie dei team di Papagni e Calabro.

Sul canale 15 del dgtv, ci sarà Gianni Sebastio a fare gli onori di casa assieme a un parterre di assoluta qualità farà rivivere il match di domenica scorsa al San Vito-Marulla che ha permesso agli ionici di portare a casa il primo successo stagionale. Approfondimenti e i consueti momenti di satira affidati a Francesco Friuli e Aldo Salamino. Ospiti in studio: Franco Dellisanti (Taranto FC), Fabio De Vita (osservatore dell’Entella Calcio e opinionista), Antonio Borsci (opinionista), Mariano Scialpi (opinionista). Previsto un collegamento telefonico con Andrea Paolucci, ex calciatore del Taranto, oggi perno del centrocampo del Cittadella capolista in Serie B, oltre che fratello di Lorenzo, mediano rossoblu.

Sul canale 187 Fabrizio Caianiello e Andrea Contaldi saranno i padroni di casa dalla redazione di Brindisi facendo gustare ai tifosi della Virtus Francavilla quella che è stata la prima storica vittoria tra i professionisti. Con gli ospiti si capirà il ruolo della Virtus in questa stagione e come affrontare il Messina, prossimo avversario in campionato.

Punto Lega Pro/C: Amodio, `Contento per il Taranto`
Zelatore: "I tarantini ci stanno seguendo, speriamo restino costanti"