Cryos: Lafratta, 'Lavoriamo per la crescita costante dei ragazzi'
E’ amente tutto pronto per il prossimo campionato degli Allievi e dei Giovanissimi della Cryos e a delineare gli obiettivi e presentare le squadre è il numero uno biancoverde Giuseppe Lafratta: “Circa metà del gruppo degli Allievi è stato confermato. Con questa categoria porteremo avanti il discorso di far giocare i ragazzi sotto età in modo da dargli l’opportunità di crescere e mettersi in mostra”.
GIOVANISSIMI: “Questa è la categoria dei 2004 (molti sono nuovi) e dei 2005 ma buona parte dei nostri calciatori sono nati nel 2006 perché vogliamo lanciarli mantenendo quella che è la nostra filosofia e dargli un’opportunità per il futuro. E’ fondamentale la loro crescita e la loro formazione”.
IL BOLOGNA: “Siamo diventati centro tecnico del Bologna calcio: ciò vuol dire che i nostri tecnici avranno la possibilità di confrontarsi con gli allenatori bolognesi e confrontarsi con loro in chiave metodologie. Vogliamo creare dei calciatori pensanti che possano crescere costantemente”.
SCUOLA CALCIO: “Le iscrizioni, rispetto agli anni scorsi, sono anche aumentate. Stiamo lavorando bene: i nostri allenatori continuano a fornire competenza e svolgono da sempre un ottimo lavoro trasmettendo ottimi principi umani e calcistici”.
RINGRAZIAMENTI: “Non posso non ringraziare le famiglie dei nostri ragazzi che da anni ci sono vicine. Cerchiamo, sempre, di garantire la crescita dei loro figli. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare”.