Torna la Taranto Extreme Run al Parco Cimino
Questo fine settimana, l'atteso appuntamento con le gare OCR si rinnova al Parco Cimino. Domenica 9 giugno, a partire dalle 8:15, avrà luogo la seconda edizione della Taranto Extreme Run. Quest'anno, l'evento sarà preceduto dalla Taranto Junior Extreme Run, dedicata ai bambini e ai ragazzi con disabilità, che si svolgerà sabato 8 giugno alle 9:00.
La kermesse, organizzata dal gruppo Sportivo Polizia Locale Taranto insieme ai Maestri Giuseppe Cappelluccio e Dino Turco, metterà alla prova le abilità degli atleti su percorsi unici e indimenticabili, sfruttando la particolare location offerta dalla città di Taranto.
”Con un tracciato estremo e avvincente di circa 12 Km, mai concepito prima, con ostacoli naturali e artificiali, salite e discese, roccia, acqua e fango, sarà un’esperienza mozzafiato per tutti. Ringraziamo il Comune di Taranto, gli sponsor e gli atleti che parteciperanno. Tutti riceveranno gadget e premi”, commenta Antonio Di Cicco, vicepresidente del Gruppo Sportivo Polizia Locale.
L'8 e il 9 giugno saranno quindi giornate di festa e sport, pensate per creare aggregazione tra i ragazzi e stimolare la sfida tra gli atleti più esperti. La Taranto Extreme Run è aperta a chiunque voglia mettersi alla prova e superare i propri limiti.