Castellaneta: Walter Lippolis, "Settimana serena, squadra ok"

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.12.2015 11:02

WalterSettimana serena e con i primi movimenti di mercato, in casa Castellaneta. Walter Lippolis, ha potuto lavorare al meglio traendo buone indicazioni dal test infrasettimanale: "Come in ogni società è tempo di mercato: i ragazzi sono sereni e si sono allenati ottimamente - racconta a Blunote. Nell'amichevole con la juniores si sono messi in evidenza Cecere e Mastrangelo ma tutta la squadra ha effettuato un ottimo test. Domenica, non sarà ancora della partita De Bellis che è out, Mianulli per leggero stiramento (da valutare) e Chiarelli (che è a tutti gli effetti un calciatore del Castellaneta) che ha due turni di squalifica".

 

MENTALITA': "Avversario con mille motivazioni: come noi del resto. Entrambe daremo tutto. Nelle ultime due gare abbiamo impressionato e trovato la mentalità giusta. Nelle ultime gare abbiamo concesso soltanto tre tiri di cui due sono stati gol. Cofano, sta portando grande esperienza e Lattaruli si sta comportando bene. A questi due portieri vanno i miei elogi".

 

L'ALTAMURA: "E' una squadra fortissima che si è già rinforzata col portiere Spadavecchia e Del Core: calciatori affrontati due settimane fa con il Mola. Ma si sa in questo campionato, davanti, non si trova gente a caso. Ha una nuova dirigenza, molto ambiziosa. Alla fine, però, sarà il campo a parlare".

 

L'AMBIENTE: "L'ambiente mi piace: gente che sta apprezzando, sempre pronta a ringraziare i ragazzi per il loro grande impegno. Ci sarà curiosità per vedere all'opera i primi tre acquisti. Attendiamo, intanto, sempre i prossimi giorni per qualche novità...".

Hellas: De Falco, "È strano il Barletta in Eccellenza"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"