Ginosa: Pizzulli, 'Mi tengo ben stretto questo pareggio'

Promozione
Alessio Petralla
20.11.2017 12:28

Approccio sbagliato ma pareggio importantissimo quello colto dal Ginosa, in casa, con l’Ordona che permette ai biancoazzurri di restare in altissima classifica. A commentare il match, a Blunote, è il tecnico Antonio Pizzulli: “Abbiamo sbagliato l’approccio da un punto di vista mentale. Dopo lo svantaggio, però, i ragazzi hanno avuto una grande reazione d’orgoglio pareggiando grazie ad uno splendido gol. Nella ripresa la partita sarà spezzettata per vari interventi duri. Non si è giocato tanto e questo non ci ha aiutati visto che non abbiamo potuto premere il piede sull’acceleratore. Mi tengo ben stretto questo punto con una squadra che puntava ad altri obiettivi”.

L’ORDONA: “Ha prodotto tante occasioni da gol ma la gara, nel complesso, è stata equilibrata. Penso, che il pareggio sia stato il risultato più giusto”.

LA CLASSIFICA: “Al momento lascia il tempo che trova: potrò fare un resoconto alla fine del girone d’andata visto che ci sono altri impegni. Non posso, ancora, dire chi siamo. Affrontiamole prima tutte…”.

Talsano: Frascella, 'La squadra mi è piaciuta...'
Avetrana: Branà, 'Dimostrato grande maturità...'