Castellaneta: Raffaele Petrosino, "Questo è un sogno..."

Promozione
Alessio Petralla
05.01.2017 21:10

Grande vittoria in quel di Aradeo e quarto risultato utile consecutivo per il Castellaneta. Raffaele Petrosino, protagonista di questo successo, a Blunote, commenta così: “Siamo partiti bene: proprio io ho servito Cecere che ha realizzato un gol annullato inspiegabilmente. Dopo di che l’Aradeo è passato in vantaggio con un bel gol raddoppiando con bravura. Si vedeva la loro grande esperienza: hanno giocatori di categoria superiore. Non ci siamo mai abbattuti e abbiamo cercato il pari creando varie occasioni. E’ stato bellissimo vincere in rimonta sul campo di una delle squadre di testa. E’ il quarto risultato utile consecutivo: stiamo vivendo un sogno; speriamo di non svegliarci”.

IL CASTELLANETA: “Cosa è cambiato? Beh ci sono stati degli innesti importanti: la società ha capito dove doveva intervenire e lo ha fatto alla grande. Sono arrivati calciatori bravissimi tecnicamente. Inizialmente, tra l’altro, ci era mancata convinzione. Siamo un grande gruppo e la domenica lo stiamo dimostrando. E’ stato bello vedere i compagni in panchina e in tribuna abbracciarsi dopo il terzo gol”.

PREPARAZIONE: “Domenica ci attende un’altra gara delicata: sicuramente faremo una seduta d’allenamento. Vincere sarebbe un grandissimo passo avanti verso la salvezza: cinque giornate fa eravamo ultimi da soli adesso ne stiamo uscendo. L’entusiasmo che si è venuto a creare ci sarà d’aiuto”.

IL MANDURIA: “Ricordo la partita d’andata in cui andammo in svantaggio. So che hanno perso Malagnino che era il calciatore più rappresentativo. Avranno voglia di riscatto visti i risultati non proprio positivi degli ultimi tempi. Non vorranno fare brutta figura ma noi vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi”.

L’INSERIMENTO: “Ho sposato il progetto per la serietà di questo e del tecnico Walter Lippolis. Con i compagni sto benissimo: si sta creando un gruppo coeso”.

Pro/C: Mercato, due calciatori del Lecce in Serie D
Lega Pro/C: Mercato, attaccante brasiliano per il Siracusa